Avvisi della settimana, dal 12 al 19 maggio 2024

Martedì 14 maggio, alle 19.30, nella Sala Consiliare del Comune di Frattamaggiore, si terrà un Convegno cittadino sulla figura e la missione dei Beati P. Mario Vergara e il Catechista Isidoro nel decennale della beatificazione.

Mercoledì 15 maggio: Adorazione Eucaristica settimanale con i due momenti, uno dalle 17:00 alle 18:00 e l’altro dalle 19:30 alle 20:30.

Sabato 18 maggio alle 17.00, alcuni dei nostri bambini riceveranno il Sacramento della Comunione. Lunedì 13 e martedì 14 maggio, dalle 18.00 alle 19.00, si ritroveranno in parrocchia per la preparazione. I genitori, lunedì 13 alle 18.45, terranno un incontro col parroco per discutere ulteriori dettagli. Infine, venerdì 17 maggio alle 16.30, ci saranno le prove e le confessioni.

Sabato 18 maggio, alle 19.30, in piazza Riscatto, si terrà la XIII edizione della “Festa dei Popoli” nella nostra diocesi. L’evento vedrà la partecipazione degli stranieri presenti sul territorio e di tutte le realtà ecclesiali. L’obbiettivo principale della festa è la tutela, l’accoglienza e l’inculturazione degli stranieri.

Anche la prossima settimana continueranno le benedizioni delle famiglie, proseguendo ancora su Corso Europa con i parchi annessi.

Domenica 26 maggio, vivremo il pellegrinaggio mariano parrocchiale a Pompei a conclusione del mese dedicato alla Madonna. La partenza è alle ore 15.30 dal piazzale antistante la parrocchia, per ritornare in serata. Parteciperemo al Santo Rosario delle ore 18.00 e la Santa Messa delle ore 19.00 con la chiusura del quadro, con la possibilità di accostarsi al Sacramento della Riconciliazione. Per chi desidera partecipare al pellegrinaggio è pregato di segnarsi negli uffici parrocchiali.