Avvisi della settimana, dal 5 al 12 maggio 2024!

Mercoledì 8 maggio, Supplica alla Beata Vergine Maria di Pompei. Ore 11,00 Santo Rosario; ore 11,30 santa Messa e a seguire Supplica alla Madonna del Rosario.

Mercoledì 8 maggio: Adorazione Eucaristica settimanale con i due momenti, uno dalle 17:00 alle 18:00 e l’altro dalle 19:30 alle 20:30.

Le vie previste per le benedizioni delle famiglie in questa sesta settimana di Pasqua sono le seguenti: Corso Europa con annessi parchi.

Domenica 26 maggio, vivremo il pellegrinaggio mariano parrocchiale a Pompei a conclusione del mese dedicato alla Madonna. La partenza è alle ore 15.30 dal piazzale antistante la parrocchia, per ritornare in serata. Parteciperemo al Santo Rosario delle ore 18.00 e la Santa Messa delle ore 19.00 con la chiusura del quadro, con la possibilità di accostarsi al Sacramento della Riconciliazione. Per chi desidera partecipare al pellegrinaggio è pregato di segnarsi negli uffici parrocchiali.