Avvisi della settimana, dall'1 all'8 giugno

Domenica 2 giugno, Solennità del Corpus Domini. Nella Basilica di San Sossio alle 19:00, ci sarà la Concelebrazione Eucaristica. Al termine della celebrazione, si svolgerà la processione Eucaristica cittadina con il seguente itinerario: Via Genoino, Corso Vittorio Emanuele III, Via Montegrappa, Corso Durante (alto), Piazza Umberto I. Al termine della processione, verrà impartita la Benedizione Eucaristica.”

Mercoledì 5 giugno: Adorazione Eucaristica settimanale con i due momenti, uno dalle 17:00 alle 18:00 e l’altro dalle 19:30 alle 20:30.

Venerdì 7 giugno, primo venerdì del mese, si celebrerà la Solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù. A causa del ritiro del clero in occasione di questa solennità e della giornata di santificazione dei sacerdoti, non ci sarà la Santa Messa delle ore 10:00.

Domenica 9 giugno alle 10.00, alcuni dei nostri bambini riceveranno il Sacramento della Comunione. Lunedì 3 e martedì 4 giugno, dalle 18.00 alle 19.00, si ritroveranno in parrocchia per la preparazione. I genitori, lunedì 3 alle 18.45, terranno un incontro col parroco per discutere ulteriori dettagli. Infine, giovedì 6 giugno alle 16.00, ci saranno le prove e le confessioni.

Anche quest’anno vivremo il GREST, Grande Estate ragazzi, da lunedì 1 a sabato 6 luglio nella Scuola Massimo Stanzione a via Siepe Nuova, dalle 08.30 alle 13.00. Da lunedì 20 maggio al 16 giugno, dal lunedì al venerdì, dalle 17.00 alle 19.00, è possibile iscriversi negli uffici parrocchiali.