Avvisi della settimana, dal 25 maggio al 1 giugno

Per coloro che si sono iscritti al Pellegrinaggio di domenica 26 maggio a Pompei, la partenza è alle 15:30 precise dal piazzale antistante la parrocchia.

Mercoledì 29 maggio: Adorazione Eucaristica settimanale con i due momenti, uno dalle 17:00 alle 18:00 e l’altro dalle 19:30 alle 20:30.

Venerdì 31 maggio, ultimo giorno del mese dedicato alla Vergine Maria, i ragazzi del catechismo, primo e secondo anno e coloro che hanno ricevuto la Prima Comunione, insieme alle catechiste, concluderemo l’anno catechistico con la partecipazione alla Santa Messa delle ore 18.00.

Domenica 2 giugno, Solennità del Corpus Domini. Nella Basilica di San Sossio alle 19:00, ci sarà la Concelebrazione Eucaristica. Al termine della celebrazione, si svolgerà la processione Eucaristica cittadina con il seguente itinerario: Via Genoino, Corso Vittorio Emanuele III, Via Montegrappa, Corso Durante (alto), Piazza Umberto I. Al termine della processione, verrà impartita la Benedizione Eucaristica.”

Anche quest’anno vivremo il GREST, Grande Estate ragazzi, da lunedì 1 a sabato 6 luglio nella Scuola Massimo Stanzione a via Siepe Nuova, dalle 08.30 alle 13.00. Da lunedì 20 maggio al 16 giugno, dal lunedì al venerdì, dalle 17.00 alle 19.00, è possibile iscriversi negli uffici parrocchiali.