Riflessione del giorno… -Domenica 19 Aprile-

«Metti qui il tuo dito e guarda le mie mani; tendi la tua mano e mettila nel mio fianco; e non essere incredulo, ma credente!»

Sono le parole che Gesù il Cristo rivolge ad un Tommaso incredulo alla vista di Cristo risorto. Ecco il signore chiede a noi, come a Tommaso, di essere credenti. Egli è presente nella vita di tutti i giorni, cammina al nostro fianco e veglia sui nostri passi. È nella persone che hanno bisogno di conforto, che sono in difficoltà, é in un padre, una madre o un figlio. il Signore c’è sempre per noi. Siamo noi che molto spesso manchiamo di credere nel suo amore, perchè troppo impegnati in altro, e non lo lasciamo entrare a pieno nella nostra vita, turbata da sofferenze e problemi. La domanda che sorge spesso è: “come posso superare tutto questo?”. Non possiamo farcela da soli. Soltanto lasciando entrare Gesù nella nostra vita possiamo riuscirci. Abbiamo quindi bisogno di aprire noi stessi e far entrare a pieno il Signore nella nostra vita.

E al Signore che entra nella nostra vita noi diciamo:”Signore, dove andrai, io ti seguiró”. Ora come non mai necessitiamo di essere credenti.

2 risposte a “Riflessione del giorno… -Domenica 19 Aprile-”

  1. Avatar gate io para yatırma

    Normally I do not read article on blogs, however I would like to saythat this write-up very pressured me to take a look at and do it!Your writing style has been amazed me. Thanks, very great post.my web-site :: situs slot tergacor

  2. Avatar подмена почтового адреса

    Reading your article helped me a lot and I agree with you. But I still have some doubts, can you clarify for me? I’ll keep an eye out for your answers.

Lascia un commento