Sabato 9 marzo, dalle 17:30 alle 19:00, e Domenica 10 marzo, dalle 08:30 alle 12:30, ci sarà la vendita di uova pasquali. Il ricavato sarà destinato alle famiglie bisognose e alle attività della parrocchia.

Mercoledì 13 marzo: Adorazione Eucaristica settimanale con i due momenti, uno dalle 17:00 alle 18:00 e l’altro dalle 19:30 alle 20:30 che includerà la Lectio Divina (lettura pregata della Parola della domenica), guidata da don Luciano.

Venerdì 15 marzo: Ore 17.00 Via Crucis.

Sabato 16 marzo, dalle 15,30 alle 20,30, ritiro parrocchiale in preparazione alla Settimana Santa presso il Santuario Mia Madonna Mia Salvezza in Casapesenna.

Le seguenti vie di questa settimana per le benedizioni delle famiglie in questo tempo di Quaresima sono: proseguo di Via Firenze, Traversa Croce San Sossio e Via Fiume

Per l’inizio del mese di agosto, precisamente dal 2 all’8, stiamo organizzando un pellegrinaggio a Lourdes in pullman, con soste in alcune città e tre giorni a Lourdes per partecipare a tutte le varie celebrazioni e momenti di forte spiritualità. Chi fosse interessato può contattare il parroco.